INFO@CENTROSPOLATO.IT   049.8205060

COME ACCEDERE

IL CENTRO SPOLATO RICEVE LUNEDì – MERCOLEDì – VENERDì 14:00/18:00 il MARTEDì – GIOVEDÌ 10:00/14:00

IN VIA BOCCACCIO 80 A PADOVA

L’ACCESSO È DIRETTO SENZA BISOGNO DI APPUNTAMENTO.

PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI SERVIZI DEL CENTRO MARIASILVIA SPOLATO POTETE CHIAMARE ALLO 049.8205060 DURANTE L’ORARIO DI APERTURA O SCRIVERE A INFO@CENTROSPOLATO.IT

Il Centro Spolato accoglie persone LGBT+ e loro familiari, amici, personale operante nei servizi, e tutta la cittadinanza in generale.

Presso il Centro con accesso diretto è possibile avere un primo momento di ascolto e confronto, esprimere il bisogno portato, o porre dei quesiti generali sul funzionamento dei servizi.

A seguito del colloquio, ove necessario, si individua il servizio – interno o esterno – al Centro, dove indirizzare la persona.

Basta presentarsi direttamente nella sede del Centro, durante i giorni e gli orari di apertura.

Il Centro è contattabile anche da remoto tramite numero di telefono 049.8205060, posta elettronica (info@centrospolato.it), modulo di contatto sul sito, e messaggistica tramite i canali social.

Si prediligerà la modalità di colloquio in presenza, con la redazione di una scheda di contatto. In caso di contatto da remoto, la persona potrà essere invitata a presentarsi fisicamente al Centro.

Organigramma

Organigramma

COORDINAMENTO Mattia Cortese Galdiolo - Coordinamento Amministrazione Responsabile Comunicazione Matteo Pilllon  - Coordinamento Responsabile Psicologia Marco Falaguasta - Responsabile Accoglienza Consulenza Coordinamento Salute Sessuale Gaia Borgato - Consulenza...

Formazione

Formazione

Il Centro antidiscriminazione e antiviolenza lgbt+ “Mariasilvia Spolato” offre attività di formazione esterna rivolta a realtà associative, pubbliche amministrazioni e imprese del territorio del territorio

SERVIZI

SERVIZI

Il Centro antidiscriminazione e antiviolenza lgbt+ “Mariasilvia Spolato” è un polo di servizi che si occupa di accoglienza, consulenza, sostegno, protezione a favore di persone lgbt+,vittime di discriminazione, violenza, abusi, marginalità.

Pubblicazioni

Pubblicazioni

Di seguito vengono riportati tutti i contenuti prodotti dal Centro Antidiscriminazioni LGBTI Mariasilvia Spolato sia in merito a contenuti divulgativi per promuovere ai fini istituzionali sia i report periodici sulle attività. VEDI REPORT 2022-23 Nel periodo 2022-23 è...

Gruppo di auto mutuo aiuto per persone trans*

Il gruppo garantisce uno spazio protetto dove la persona possa intraprendere un percorso idoneo a ristabilire la propria autonomia e la fiducia in sé stessa. Inoltre il gruppo favorisce cambiamenti personali e/o sociali nei soggetti coinvolti. Il gruppo sarà gestito da un professionista formato in counseling e dottore in scienze e tecniche psicologiche.